Servizi & Strumenti

Servizi

Il nostro sistema di servizi prodotti e consulenze ad alto valore aggiunto supporta l'azienda e gli imprenditori in tutti gli aspetti legati all'organizzazione, al cambio generazionale, al marketing, al controllo di gestione e alla progettazione, sviluppo e controllo delle strategie aziendali.

Per questo lo aggiorniamo e sviluppiamo continuamente creando soluzioni innovative in linea con le nuove e più articolate esigenze delle piccole e medie imprese.

Vedi i servizi di LotusBiz:

Strumenti

Gli strumenti da noi proposti sono funzionali alla realizzazione degli obiettivi che nei nostri corsi di Formazione e nell'ambito della Consulenza da noi svolta definiamo come prioritari: dotare le aziende, anche le più piccole, di un insieme di procedure e di strumenti che consentano di:

  1. Conoscere i propri costi, margini, risultati di periodo, mese per mese;
  2. Definire sulla base dei risultati raggiunti e delle nuovi condizioni esterne del mercato e dell'ambiente nuovi piani e nuovi obiettivi;
  3. Verificare costantemente il raggiungimento di questi.

Spesso le aziende non riescono a definire nel dettaglio il proprio Piano di Azione proprio per la mancanza di strumenti che consentano di passare efficacemente e velocemente dal generale al particolare.
I nostri strumenti permettono sempre di passare dalla sintesi maggiore, l'azienda in pochi numeri tipica della visione imprenditoriale alla singola referenza di conto tipica della contabilità e della classificazione amministrativa utile per poter controllare quanto definito a livello direzionale.

Vedi gli strumenti di LotusBiz: